Con meno di 200 euro al mese, la sicurezza di avere un’auto a tua disposizione. Una soluzione adatta a tutte le tasche, nata per chi vuole tenere costantemente sotto controllo le spese, conoscerle al centesimo ed evitare potenziali inciampi in corso d’opera a creare problemi più di quanti non esistano già nella vita di tutti i giorni.
Il noleggio auto a lungo termine economico e senza anticipo è una soluzione spesso sottovalutata, ma che vale la pena di essere guardata con grande attenzione. Lo è perché assicura la necessaria assistenza senza l’assillo di doverci stare dietro in prima persona; lo è perché garantisce un pacchetto completo che, nella rata concordata, assicura ogni attività di supporto; lo è, infine, perché consente di programmarne le spese, anno dopo anno, con massima certezza.
C’è, inoltre, un vantaggio in più connesso a questo comparto. Dalla formula meno costosa, che ovviamente riguarda mezzi di minor prestigio, a quelle più impegnative – e legate, dunque, a marchi di valore e prestigio – le varianti sono tante e tali da adattarsi a ogni esigenza.
Si tratta, come spesso accade, di rivolgersi a un soggetto che non solo si avvalga di un expertise solido, ma operi anche con una certa capillarità sul territorio nazionale. Una garanzia ulteriore, quest’ultima, che mette al riparo il cliente, assicurando a quest’ultimo una ciambella di salvataggio in qualunque condizione dovesse venirsi a trovare.
Che cos’è il noleggio a lungo termine
Noleggiare un’auto o, più in generale, un mezzo di trasporto porta con sé vantaggi immediati e diretti. Si tratta, non a caso, di una formula molto utilizzata proprio perché offre a chi decide di sfruttarne i benefici di
Il noleggio auto lungo termine low cost altro non è che una modalità di locazione impiegata appunto per le automobili. All’atto della sottoscrizione del contratto, noleggiatore e cliente si impegnano vicendevolmente per alcuni anni il primo a fornire il mezzo e a occuparsi di tutto ciò che riguarda quest’ultimo e il secondo a pagare una quota mensile fissa per ottenere il servizio proposto.
Per il cliente, si tratta di un vero e proprio servizio completo perché, carburante a parte, egli non avrà più nulla a cui pensare, essendo tutto il resto assegnato al noleggiatore. Assicurazione, manutenzione e qualsiasi altra necessità, a seconda delle condizioni contrattuali il cliente potrà di fatto completamente dimenticarsi delle incombenze solitamente connesse al possesso del veicolo. In aggiunta, la facoltà di dilazionare la spesa non graverà in alcun modo in un’unica soluzione sulle tasche di chi ha la necessità della macchina, cosa che invece sarebbe nel caso in cui si procedesse con il consueto acquisto diretto.
Perché scegliere il noleggio a lungo termine
Il noleggio a lungo termine è una formula cui chiunque può accedere. Le soluzioni da valutare sono tantissime, incluse quelle auto low cost che, ovviamente, hanno dalla loro prezzi decisamente più abbordabili rispetto a quelle d’alta gamma.
Discutere di noleggio auto lungo termine low cost, in fondo, altro non è che pensare a un modo per avere tutto sotto controllo nella gestione della propria auto. Nessuna spesa aggiuntiva, polizze e manutenzioni incluse nel contratto, massima trasparenza su tutti i reciproci impegni.
I dati nazionali dimostrano che l’interesse c’è, ed è alto. In crescita questa fetta di mercato, a dimostrazione che rinunciare alla proprietà per guardare a un noleggio di qualità è una strategia da adottare, o quantomeno da approfondire prima di scegliere.
C’è, insomma, di che guardarsi attorno per quanti, fino a oggi, hanno preferito la consueta formula dell’acquisto. Il noleggio a lungo termine non è più un tabù, tantomeno una soluzione riservata a pochi. Basta volerla approfondire e, perché no, lasciarsi guidare dalla serenità della scelta. Per esempio, Facile Rent mette a disposizione innumerevoli soluzioni di noleggio auto low cost, con diverse autovetture disponibili. Il loro servizio si differenzia per polizze convenienti e manutenzione inclusa nel canone: una caratteristica preziosa.