Martedì, 28 Giugno 2022
ad

Affitto barca in Sicilia, con o senza skipper: tutti i vantaggi

Affitto barca in Sicilia, con o senza skipper: tutti i vantaggi

Il segreto per una vacanza perfetta? Affitto barca Sicilia! L’ideale per vivere una vera e propria avventura, fra sabbia bianchissima, calette da sogno e acque cristalline. Magica, splendida e semplicemente unica, la Sicilia è una regione tutta da scoprire, con tantissimi angoli di paradiso che aspettano solo di essere vissuti.

Una vacanza in barca permette di arrivare nei punti più selvaggi e inesplorati della costa e di sperimentare un’esperienza che rimarrà per sempre impressa nella mente. Con o senza skipper, l’affitto barca in Sicilia consente di innamorarsi e lasciarsi conquistare dalle bellezze del mare.

Affitto barca in Sicilia, dove trovarla

La Sicilia è una meravigliosa isola, la più grande e magnifica del Mediterraneo. In grado di riservare tantissime sorprese, la maggior parte delle quali si possono scoprire nel suo mare e sulla costa. Affittare una barca consente di conoscere meglio la magnificenza della Sicilia. Sicily Boat Rentals mette a disposizione una selezione di imbarcazioni per charter sia con che senza equipaggio. I migliori yacht a motore e a vela, scelti con estrema cura, in ottime condizioni, con controlli e manutenzione periodici.

Le imbarcazioni a vela e i catamarani sono utilizzabili sia per il noleggio senza crew che con skipper, con la possibilità di avere a bordo anche hostess e chef. Gli yacht a motore invece potranno essere affittati con equipaggio a bordo, costituito da personale qualificato. Tutto per garantire ai propri clienti estrema eccellenza e la possibilità di vedere soddisfatte tutte le esigenze.

Sicily Boat Rentals – raccontano - ti offre l’opportunità di scoprire il meglio della Sicilia in barca, a bordo di imbarcazioni certificate: yacht a motore, barche a vela, catamarani e caicchi. La garanzia di una vacanza in barca in Sicilia ricca di comfort, equipaggi qualificati e ricordi indimenticabili. Noleggio barche Sicilia: scopri un mare di destinazioni mozzafiato, alle Isole Eolie alle Egadi, dalla romantica Taormina, alle incantevoli Siracusa, Cefalù e Palermo. Ovunque desideriate navigare, vi indicheremo i migliori porti di imbarco e sbarco per la vostra vacanza in barca in Sicilia, vi consiglieremo le tappe da non perdere durante il vostro itinerario, suggerendovi escursioni e mete da scoprire, ristoranti e piatti tipici da assaggiare ed assistendovi per ogni vostra necessità”.

In barca in Sicilia, i vantaggi

Chi sceglie di prendere in affitto una barca in Sicilia vivrà un’esperienza unica, a contatto con una Natura incontaminata. Una vacanza unica fatta di sole, di cieli azzurrissimi, di gabbiani che volano e di onde. Un modo straordinario per vivere il mare a 360 gradi, bagnandosi fra le acque cristalline e limpide della Sicilia.

La barca condurrà chi è a bordo verso spiagge incontaminate e angoli nascosti. Un viaggio caratterizzato da cieli stellati, da un riposo dolce e dal vento caldo, lontano dalla monotonia e dai ritmi serrati della città. Immaginate profumi di fiori, la salsedine, tuffi nel mare e tramonti magici, ma anche pesce pescato sul momento e cucinato, grotte da esplorare e spiagge stupende da conoscere.

I motivi per prendere in affitto una barca in Sicilia? Prima di tutto una vacanza di questo tipo permette di esplorare la Natura a tutto tondo, fra spiagge di velluto e un mare che lascia senza fiato. Viaggiare in catamarano o in yacht permette anche di staccare davvero la spina, godendosi il sole della Sicilia, le sue acque smeraldo e tantissime meraviglie locali. Rilassarsi al sole, fra un tuffo e l’altro, navigando verso la bellezza, è il modo perfetto per ricaricare le batterie e ripartire con slancio. Infine viaggiare in barca permette di scoprire e di vivere davvero la cultura della Sicilia, apprezzando in modo intenso un’isola magica.