Materassi arrotolati: come funziona e i vantaggi
Materassi arrotolati: come funziona e i vantaggi

Oggi si compra tutto online: siamo abituati ad acquistare la spesa, i viaggi e persino l’arredamento ma quando si parla di oggetti ingombranti come i materassi arrivano alcuni dubbi. TANHK, azienda specializzata nella vendita di materassi di ottima qualità ha trovato una soluzione: i materassi arrotolati e sottovuoto.

In poche parole, quando si fa un ordine indipendentemente dalla tipologia di materasso scelto (a due piazze, singoli, memory, molle ecc..) si ricevono a casa i materassi arrotolati.

Se state arredando la vostra casa, avrete notato che ci sono molti tipi diversi di materassi tra cui scegliere. Le persone dormono sul materasso per un terzo della loro vita, quindi è importante investire in un materasso che si possa amare per gli anni a venire. Tuttavia, con così tante opzioni disponibili, può essere difficile determinare quale sia il tipo più adatto alle proprie esigenze e preferenze. Se siete alla ricerca di un investimento che duri diversi anni, un materasso arrotolato sottovuoto può essere la scelta perfetta. Continuate a leggere per saperne di più su questi materassi e sul motivo per cui potrebbero essere l'opzione ideale per voi.

Che cos'è un materasso arrotolato sottovuoto?

Un materasso arrotolato sottovuoto è un tipo di materasso che viene arrotolato per facilitarne la consegna e lo stoccaggio. Il materasso arrotolato viene inserito in un sacchetto sigillato sottovuoto. Al sacchetto sigillato sottovuoto viene rimossa l'aria e ciò vi permetterà di trasportare facilmente il materasso a casa vostra. Una volta arrivato a casa, il materasso può essere srotolato e lasciato espandere fino alle sue dimensioni reali.

Perché scegliere un materasso arrotolato sottovuoto?

Ci sono molti motivi per prendere in considerazione un materasso arrotolato sottovuoto. Innanzitutto, questi tipi di materassi sono facilmente trasportabili. Se state arredando una nuova casa o vi state trasferendo in una nuova località, non dovrete preoccuparvi di avere un materasso pesante e difficile da spostare. Potrete anche riporre facilmente il vostro materasso. I materassi arrotolati sottovuoto, nonostante tutti i vantaggi che offrono, non sono più costosi degli altri tipi di materassi e, anzi, sono ideali per chi ha un budget limitato. Inoltre, i materassi arrotolati sottovuoto sono disponibili in un'ampia gamma di stili e dimensioni, per cui dovreste essere in grado di trovare un materasso che soddisfi le vostre esigenze specifiche.

Come scegliere il materasso giusto

Se avete appena intrapreso questa lunga ricerca del letto perfetto, potreste essere confusi sui diversi tipi di materassi disponibili. Esistono alcuni tipi di materassi molto diffusi, oggi disponibili sul mercato. Prima di procedere all'acquisto di un materasso, è importante che comprendiate i diversi tipi di materassi per fare la scelta giusta per voi. Le tipologie di materasso che stiamo per illustrare sono a disposizione anche sul sito di TANHK e sono disponibili per il trasporto in modalità arrotolata e sottovuoto.

  • Materasso in schiuma. Il tipo di materasso più comune e popolare oggi è il materasso in schiuma. I materassi in schiuma sono solitamente economici e resistenti. Sono inoltre disponibili in diversi spessori e densità. Questi materassi sono adatti alla maggior parte delle persone e forniscono il giusto sostegno. Inoltre, sono antiallergici, antibatterici e antiacaro.
  • Materasso ibrido. Un materasso ibrido è una combinazione di due o più tipi di materassi diversi. I materassi ibridi sono ideali per chi desidera i benefici di un materasso in memory foam e la sensazione di un materasso a molle interne insacchettate.
  • Materasso in memory. I materassi in memory sono spesso considerati i migliori e più lussuosi materassi disponibili oggi sul mercato. La schiuma a memoria di forma è un tipo di materiale progettato per modellarsi al corpo, fornendo un ottimo sostegno e un sollievo dalla pressione.