Sabato, 04 Dicembre 2021
ad

Corsi per decorazione delle unghie, dove trovare le migliori informazioni?

Corsi per decorazione delle unghie, dove trovare le migliori informazioni?

Apprendere come decorare le unghie non è affatto semplice, in particolare se non si conosce affatto come fare. Iniziare con il piede giusto, scegliendo un’accademia professionale online, può essere un’opportunità da non sottovalutare. Vediamo una delle migliori in Italia e le sue proposte.

Quando si prende la decisione di apprendere come decorare le unghie della mani, è sempre opportuno seguire un corso di studi tenuto da una professionista. Questo, per intraprendere un percorso di studi che parte dalle basi e porta lo studente a giungere a conoscenza delle tecniche più avanzate per decorare con gusto e nel modo opportuno le unghie.

I corsi di decorazione unghie online sono una delle possibilità di apprendimento migliori che si ha a propria disposizione. Grazie ad internet e ad una connessione online, si ha la possibilità di visionare quando meglio si crede le lezioni presenti nelle varie lezioni. Lezioni, che potranno essere viste anche più volte senza problemi.

Soluzione perfetta per far combaciare il proprio lavoro e l’impegno di migliorare le proprie conoscenze nel campo della decorazione delle unghie. Per chi lavora o ha dei figli, questa modalità di istruzione è una scelta ideale sotto tutti i punti di vista. Inoltre, permette anche di risparmiare tempo e soldi. Due fattori da non sotto valutare assolutamente.

Quali caratteristiche deve avere un corso nail art?

Un corso di nail art, per definirsi completo, deve proporre ai propri studenti lezioni che partono dalle basi e che portano quindi lo studente verso una serie di lezioni sempre più avanzate. Lezioni, studiate per elargire un percorso di studio completo ed efficace.

Quello che può fare la differenza, e che al momento è possibile trovare in poche realtà di formazione, è la possibilità di interagire e condividere i propri risultati con la docente che fornisce le lezioni. Tra le aziende più giovani presenti in questo settore, e che offrono questa tipologia di formazione, non possiamo non citare Nail Artisti Academy. Progetto di formazione realizzato da Michela Parascandolo e dal suo staff, dove al termine di ogni lezione si offre la possibilità all’alunno di inviare il lavoro eseguito per un confronto con il docente. Fattore, che quindi permette di migliorarsi e ricevere le indicazioni per co1mpletare con successo il tema della lezione.

Questa caratteristica dei corsi proposti da Nail Artist Academy, riesce a colmare al 100% la differenza tra lezioni in sede e quelle in remoto.

Tra i corsi nail art che hanno riscosso il maggior interesse, attualmente ci sono:

  • gel painting;
  • stone effect;
  • wooden effect.

Inoltre, è presente una sezione denominata “corsi di struttura” dove sono presenti i corsi di “Gel Base Plus” composto da 20 lezioni e “Dry Manicure e Semipermanenti” da 7 lezioni che permettono anche a chi è alle prime armi di apprendere i segreti dei migliori saloni di bellezza. L’inserimento di sempre nuovi corsi e materiali didattici, offre la possibilità a ogni Nail Artist di ingrandire il proprio bagaglio di conoscenze e tecniche. Fattore importante per andare ad offrire ai propri clienti un servizio sempre più di qualità.

Come dice sempre Michela Parascandolo durante le sue lezioni, “quello che fa veramente la differenza è il mettersi in gioco. Fare, impegnarsi ed essere costanti”. Apprendere come si può decorare nel modo migliore le unghie non è certamente semplice. Però, grazie alle lezioni online presenti sul sito di Nail Artist Academy e buona volontà si può iniziare a mettere le basi per apprendere tutto quello di cui si necessita per diventare un Nail Artist professionale.